Blog

                    Sneaker Blog
ARKK Copenhagen Stormrydr - Creato per sopravvivere

ARKK Copenhagen Stormrydr - Creato per sopravvivere

22/11/2019

"Non esiste il clima freddo, esistono solo cattivi vestiti." Questo è il vecchio proverbio scandinavo che i designer di ARKK Copenhagen hanno preso a cuore per lavorare su uno degli ultimi modelli con un nome che suona intrigante - STORMRYDR. È una scarpa creata per sopravvivere anche nelle condizioni più difficili e più severe.

Il design di questo modello non differisce dagli altri progetti di questo marchio: è molto interessante e futuristico, e in questo caso anche ricco di tecnologie che aiuteranno a sopravvivere ogni viaggio. Grazie alla membrana brevettata Hydrix Shield, le scarpe sono antivento e impermeabili. Inoltre, hanno 400 grammi di isolamento, quindi non avrai paura nemmeno delle temperature più basse. Vale anche la pena di prestare attenzione alla suola Vibram, che viene spesso utilizzata nelle scarpe da trekking per il suo peso ridotto, nonché per la sua eccezionale resistenza ed aderenza.

Se hai bisogno di scarpe che, oltre al grande design, ti offrano anche l'opportunità di attraversare la città senza paura della pioggia, del vento o della neve - STORMRYDR è la scelta perfetta per te. Le scarpe sono disponibili in tre colori, quindi ognuno troverà qualcosa su misura per le proprie preferenze.

Questa pagina utilizza i file cookie per fornire i propri servizi in conformità al Regolamento del negozio online. È possibile determinare le condizioni di memorizzazione o accesso ai file cookie nel proprio browser web.
Chiudi
pixel