Blog

                    Sneaker Blog
Diadora x LC23 'Pink Panther'

Diadora x LC23 'Pink Panther'

17/02/2020
La marca italiana con tradizione ha deciso di proseguire la collaborazione con il designer italiano LC23 a.k.a. Leo Colacicco.

Leo è nato a Bari, però è strettamente legato a Milano. Ha iniziato dalla produzione di camicie fatte a mano con materiali della più alta qualità. L’accuratezza italiana e la precisione della realizzazione sono caratteristiche, le quali sono particolarmente apprezzate dal designer. La linea LC23 si basa sulla personalizzazione, distinzione, qualità, artigianalità, stile, passione e amore.

Il progetto più recente dell’Italiano assieme a Diadora, è un omaggio al personaggio surreale
La Pantera Rosa. Il personaggio della serie di film gialli-commedia è apparso per la prima volta nel 1963 e da allora ha catturato i cuori degli spettatori in tutto il mondo.

La collezione Diadora x LC23 si caratterizza da una gamma audace di colori (in particolare il Rosa del titolo), un look pastello e materiali classici, tra cui scamoscio, pelle liscia perforata e nubuk. La ciliegina sulla torta sono i ritratti ricamati della Pantera Rosa. Nella collezione sono compresi due modelli. Da tennis - Rebound Ace e da corsa con stile "chunky shoes" - Whiz Run.

La premiere di Diadora x LC23 "PinkPanther" si svolge il 17/02. Entrambi i modelli della collezione potete trovarli a questo link.


rafcyk


Questa pagina utilizza i file cookie per fornire i propri servizi in conformità al Regolamento del negozio online. È possibile determinare le condizioni di memorizzazione o accesso ai file cookie nel proprio browser web.
Chiudi
pixel