Blog

                    Sneaker Blog
KangaRoos Coil R-1 'Chinese New Year'

KangaRoos Coil R-1 'Chinese New Year'

20/01/2020
KangaROOS inizia un nuovo decennio celebrando il capodanno cinese, la festa più importante del calendario tradizionale cinese. Secondo il sistema astrologico, il 2020 è l'anno del ratto.

KangaROOS Coil R-1 'Chinese New Year' celebra il festival cinese, rilasciando un modello cucito a mano in stile tradizionale cinese.

KangaROOS CNY ha numerosi dettagli conservati nella convenzione degli ornamenti cinesi. La scatola stessa rivela chiaramente il tema del rilascio: la tonalità rossa, le decorazioni dorate e il ratto, sono uno dei pochi elementi evidenti sulla scatola. All'interno troveremo un certificato che conferma l'alta qualità delle scarpe fatte a mano e un ulteriore paio di lacci. Come si addice ad un marchio di calzature KangaROOS, nel design non poteva mancare una tasca iconica, nella quale è nascosto un altro regalo a sorpresa per un fortunato acquirente di una delle 318 paia di scarpe limitate.

Il produttore si è anche preso cura della nostra prosperità nell’anno nuovo aggiungendo ad un paio un nodo cinese di felicità.



Questa pagina utilizza i file cookie per fornire i propri servizi in conformità al Regolamento del negozio online. È possibile determinare le condizioni di memorizzazione o accesso ai file cookie nel proprio browser web.
Chiudi
pixel