Blog

                    Sneaker Blog
Nice work, bone daddy!

Nice work, bone daddy!

15/10/2019

Il Vans californiano ha deciso di ”rinfrescare” leggermente lo straordinario film di animazione di Tim Burton ”The Nightmare Before Christmas” del 1993.

L’atmosfera della festa di Halloween è diventata un filo conduttore della nuova collezione del produttore americano. Benvenuti nel mondo, in cui grazie alla nuova collezione ‘Off The Wall’ potete incontrare Jack Skellington e la banda di ”Nightmare Before Christmas”. La collezione è ricca di varie grafiche per portarvi direttamente sul set del film di animazione di culto.

Gli stilisti ci hanno proposto un assortimento dedicato di abbigliamentozaini nonché 4 modelli di scarpe di spicco - Sk8-HiEraOld-Skool Slip-On. Sui suddetti modelli sono comparsi Sally, Zero e Zombie Band (Sk8Hi). Il modello Slip On sembra un frac di Jack. Invece l’Old School, un po’ pazzo, è dotato di due diverse bande laterali - una è rossa, l’altra di colore verde neon, l’insieme è accentuato dalle grafiche del film.

La collezione Vans x Disney ”The Nightmare Before Christmas” è disponibile al seguente link.

“Nice work, bone daddy!”

rafcyk


Questa pagina utilizza i file cookie per fornire i propri servizi in conformità al Regolamento del negozio online. È possibile determinare le condizioni di memorizzazione o accesso ai file cookie nel proprio browser web.
Chiudi
pixel