Sneakerblog
PUMA x Outlaw Moscow | AYTΛO
Aggiunto
2018-07-17
PUMA ha deciso di unire le forze con la marca emergente di moda - Outlaw Moscow (a.k.a AYTΛO) - nata nelle strade della capitale russa. Il brand è stato fondato nel 2014 dal duo di designer Maxim Bashkaev e Dilyara Minrakhmanova.

Outlaw Mosca AYTΛO è uno stile moderno che abbiamo visto molte volte durante le settimane della moda di Parigi e Milano. Una marca che, attraverso le sue attività nel campo della politica, ha guadagnato la reputazione di essere indipendente, diffondendo l'idea della diversità e della libertà.

La collezione di debutto di PUMA x Outlaw Moscow nasconde un'ispirazione unica. È una combinazione della moda streetwear e di quella direttamente dalle passerelle, una combinazione di sciatteria e lusso. Si compone di caratteristici elementi russi: una marca minimalista in cui PUMA è stato traslitterato in cirillico - ПYMA, insieme al famoso logo AYTΛO di Mosca - traduzione fonetica della parola "Outlaw". Il design grezzo mescolato con motivi floreali eleganti, direttamente dai libri russi illustrati e dai colori forti ispirati al patrimonio dell'arte d'avanguardia, crea una collezione complessa e provocante, accanto alla quale non si può passare indifferentemente.


Il primo drop include le calzature: il modello Puma Avid Zip Graphic O, oltre a capi e accessori decorati con stampe e ricami floreali tradizionali russi. Tonalità brillanti e combinazioni non convenzionali di materiali creano un quadro coerente di una collezione ispirata a motivi nazionali. Dopo i primi prodotti in vendita, possiamo aspettarci una celebrazione della ricchezza della cultura russa, nel cuore di Mosca, dove si è svolto il campionato mondiale di calcio quest'estate. Inoltre, in omaggio al calcio, la collezione presenta una sciarpa con cappuccio in maglia - PUMA x O.MOSCOW con sottotitoli - PUMA x AYTΛO su entrambi i lati, che apparirà presto sul nostro sito.