Blog

                    Sneaker Blog
Reebok Aztrek OG's back!

Reebok Aztrek OG's back!

24/01/2019
Reebok Aztrek ha avuto indubbiamente un impatto enorme sul design delle scarpe da corsa nella prima metà degli anni 90. Era un progetto pionieristico, la cui destinazione originale erano le gare di cross country (su terreni difficili.)

L'Aztreka è caratterizzata da una suola spessa, massiccia e da materiali sintetici leggeri con rinforzo nella parte anteriore (punta). Dietro al progetto c'è il brillante Christian Tresser, responsabile dei progetti innovativi di marchi come Reebok, adidas o Nike. In un certo senso, è stato il precursore del campo della progettazione di calzature sportive.

Reebok Aztrek ha visto la luce del giorno per la prima volta nel 1993 in alcune scene piuttosto folli e colorate. Il modello è stato ripreso per la prima volta nel 2018, con due combinazioni di colori originali. Reebok Classic non molla e ripristina altri 2 colori originali di anni fa: ‘Cobalt Yellow’ e ‘Rose’. In entrambi i casi la base è "tomaie" luminose accentate con nero e giallo, rispettivamente rosa e viola. 

La prima mondiale di questo "gamechanger" ha luogo il 24.01. e la otterrete cliccando su questo link.
rafcyk

Questa pagina utilizza i file cookie per fornire i propri servizi in conformità al Regolamento del negozio online. È possibile determinare le condizioni di memorizzazione o accesso ai file cookie nel proprio browser web.
Chiudi
pixel