Blog

                    Sneaker Blog
The Hundreds x Puma Clyde „Decades”

The Hundreds x Puma Clyde „Decades”

16/12/2019

I creatori di The Hundreds - i fratelli Hundreds hanno deciso di portare al laboratorio iconiche PUMA Clyde, che hanno debuttato nel 1973. Le iconiche scarpe da pallacanestro sono diventate rapidamente un classico "di strada" e direttamente dal campo da basket sono arrivate alle stuoie dei ballerini di breakdance.

 

Clyde in collaborazione con The Hundreds ha conquistato una nuova faccia multicolore. I designer hanno trasferito tutti i precedenti colori originali, conferendo loro un carattere predatore molto contemporaneo. Freschezza e nuova qualità hanno acquisito anche grazie ai materiali utilizzati. Le sneakers Puma Clyde sono state "vestite" con una combinazione di pelle scamosciata e pelle pieno fiore, che, insieme a colori folli, è diventata una sorta di riassunto della tradizione cinquantennale del modello. Le mezze paia sinistra e destra hanno colori asimmetrici, invece i classici segni laterali in lamina d'oro sono stati sostituiti con il logotipo The Hundreds e il caratteristico "Wildfire".

 

Il tutto è realizzato con materiali ecologici grazie all'utilizzo di cotone organico, pelle senza cromo e gomma riciclata.

 

L'anteprima esclusiva nella boutique The Hundreds cade il 9/12, mentre la premiere mondiale di The Hundreds x Puma Clyde "Decades" cade il 12/12.

  

rafcyk

Questa pagina utilizza i file cookie per fornire i propri servizi in conformità al Regolamento del negozio online. È possibile determinare le condizioni di memorizzazione o accesso ai file cookie nel proprio browser web.
Chiudi
pixel